Andrea Colombini nato a Lucca nel 1968, è diplomato ragioniere ed ha successivamente studiato all’Università di Pisa ed all’Università di Cambridge (UK – Trinity College), dove ha ottenuto l’abilitazione all’insegnamento della lingua inglese per stranieri.
Recentemente candidato come sindaco di Lucca dichiara a "La Gazzetta di Lucca":
Sarò con la mia lista principale No Green Pass - Andrea Colombini sindaco di Lucca, e sarò appoggiato da Ancora Italia (con Diego Fusaro che verrà mio testimonial a Lucca il 7 maggio e Francesco Toscano il 10 giugno) e da Io Apro, col grande Momi al secolo Mohamed El Hawi e Vittorio Sgarbi in mio sostegno
Andrea Colombini
Andrea Colombini ha un canale telegram con piu di 70.000 iscritti dove, in un post datato 1 Aprile pubblica un file PDF dove scrive:
ECCO IL PDF CON I NOMI DEI MEDICI FINANZIATI DA BIG PHARMA: divertitevi!
Questo file PDF contiene centinaia di informazioni personali tra cui indirizzi, nomi e cognomi di persone ed un presunto compenso in denaro che le cause farmaceutiche avrebbero dato a queste persone.
Non conosciamo la fonte di questo file PDF, non sappiamo chi l'ha redatto e non possiamo contestualizzare, non sappiamo, per adesso, se le informazioni presenti siano vere o no e che cosa esse descrivono.
Sappiamo però che c’è stato un precedente della codacons che ha pubblicato una lista simile, scaricabile solamente previa iscrizione a cui la stessa casa farmaceutica ha risposto.
Della pubblicazione della lista da parte del codacons se ne è occupata anche la Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco in un loro articolo intitolato: Codacons. La diffamazione sui presunti finanziamenti dalle aziende farmaceutiche ai medici continua.
Siamo sicuri che dare in pasto ai novax / nogreenpass, conosciuti per la loro violenza ed alcuni di loro si prospetta l’accusa di istigazione a delinquere con l’aggravante della finalità di terrorismo, nomi cognomi ed indirizzi di persone, sia realmente divertente?